Campionato Regionale Marche a squadre di Carp Fishing 2022.
Nei giorni 7-8-9 Ottobre presso il Bacino di Pietrafitta si è svolta la seconda ed ultima prova del Campionato Regionale Marche a squadre di Carp Fishing.
Si laureano campioni Regionali la squadra della società G.P.S. Mondolfo composta da Mencucci Cristian, Ceccacci Daniele, Conti Nicolas e Sabbatini Filippo.
Completano il podio le due squadre della società A.S.D.G.S.P. Montenovo; seguono le squadre del Lago dei Pioppi Parlanti, Fermignano e A.S.D. Carpa d’oro .
Una seconda prova tecnica ed avvincente, ricca di catture di peso importante, che hanno messo a dura prova gli Atleti combattendo fino all’ultima allamata. In due prove sono state pesate 1576,657 kg di carpe, rigorosamente rilasciate nel loro abitat naturale.
Ringraziamento speciale ai ragazzi pesatori della società Montonovo, organizzatrice della competizione, che si sono prodigati per tutta la durata del campionato, a pesare le carpe allamate; all’ instancabile giudice di Gara Togni Adriano, al Comitato Fipsas Marche e al Comitato Fipsas Pronvinciale di Ancona.

Grazie a tutti…. Le passioni vanno sempre coltivate.
Arrivederci al prossimo anno.